Mi ha fatto lasciare la mia ragazza e poi… - Sconosciuti Raccontano Relazioni Tossiche - theShow

Pubblicato il 19 lug 2021
visualizzazioni 278 057
421

💥 In Cambio di + Soldi: Le Olimpiadi del Coraggio: bit.ly/3r9Yspj
🌶️ Reagire al P***o in Realtà Virtuale: bit.ly/3wlaDAM
🌵 Cactus Roulette - Il Ritorno del Dolore Fisico: bit.ly/3hGIajA
⚡ Nascondino Elettrico EEN+ Caccia All'Uomo con Taser: bit.ly/3hmST3D

✨ Unisciti al Gruppo Telegram: bit.ly/3dQmbFK
✨ Seguici su Facebook: bit.ly/36noWtK
✨ Seguici su Instagram: bit.ly/2SWqLuS
✨ Seguici su Tik Tok: bit.ly/3hFejYQ
✨ Seguici su LinkedIn: bit.ly/3hLNlyw

Qui trovi tutto quello che abbiamo in casa e molto altro 👉 amzn.to/3hlcqS0

Con cosa registriamo di nascosto❓
🎥 CAMERE
Per girare candid a camera nascosta:
- Panasonic HC-VX980: amzn.to/39sKncM
- GoPro HERO 8: amzn.to/2VFn8IC
- Supporto da petto per GoPro HERO 8: amzn.to/2Tf5dqp
Per le intro:
- Panasonic Lumix Gh5: amzn.to/2IfYnus
- Lente 18 -35 Sigma: amzn.to/3cnVGox
🎤 MICROFONI E REGISTRATORI
Microfoni nascosti:
- Tascam DR-10L: amzn.to/32PDekA
- Set Microfono Sennheiser: amzn.to/32Kjm2k
Per registrare i voice over
- Microfono a condensatore: amzn.to/38bwP41
- Pannello fonoassorbente: amzn.to/2TyFCHV
Registratori portatili:
- Olympus: amzn.to/32PDpMM
- Zoom h6: amzn.to/2Ie8Iak
💡LUCI
Faretto leggero Yongnuo: amzn.to/39hsDRQ

📕 Qui trovi il nostro libro Fallo: Teorie inutili ed esercizi pratici per vincere le PARANOIE ed essere VERGOGNOSAMENTE felici: amzn.to/3bnuapW

💌 Per lettere/pacchi, ricorda di scrivere "ALL'ATTENZIONE DEI THESHOW" prima dell'indirizzo: Show Reel Media Group - Via Stresa 6, 20125 Milano

theShow
Commenti  
  • Mister J

    Mister J

    11 giorni fa

    Questa è la forza di questo canale, passare dall’esperimento sociale scherzoso all’argomento serio. Brave aktriz e The show 👏

    • Base Wood

      Base Wood

      10 giorni fa

      Siamo un gruppo di ragazzi che stanno facendo una casetta nel bosco 🌲

    • Matteos Matty00

      Matteos Matty00

      11 giorni fa

      Le aktriz volto iconico del canale per quanto riguarda serietà, Alessio e Alessandro invece per lironia

  • Dama Bianca

    Dama Bianca

    8 ore fa

    Io anche ho avuto una storia di ben 13 anni. Ci siamo conosciuti su un gioco di chat. Poi man mano, nei giorni, ci siamo parlati lui era "fantastico". Mi sono innamorata. E ho deciso di convivere con lui in real poi. Però dopo 5 anni, non l'ho capito più mi accussava di tutto, mi ha fatto sentire una schifezza, si è messo a interpellare gente che neanche mi interessava a me sapere. Allora poi ho smesso, e gli ho dato un bel addio! Mi ha fatto sentire male e seriamente sono andata in depressione continui litigi mi ha poi fatto arrivare a un punto di andarmene via. Ora sono sola la solitudine mi uccide.

  • Pietro Chaupis

    Pietro Chaupis

    21 ora fa

    1:55 oddio ma io la conosco. Non siamo molto in contatto ma mi dispiace per quel che ti è successo

  • Jörmungandr

    Jörmungandr

    2 giorni fa

    #DETTOFATTO
    Vendete in un bar qualcosa a qualcuno (vedete voi cosa e come) a meno prezzo di quello che farebbe il locale per far incazzare il proprietario. PS se non riuscite a vendere a un estraneo usate uno di voi.

  • Motion

    Motion

    2 giorni fa

    1:13 she/her

  • Giacomo Lasorte

    Giacomo Lasorte

    4 giorni fa

    Ma come si fa a trattare, una donna che ti ama, una merda. Stessa cosa se fosse il contrario.

  • Rebecca Rebe

    Rebecca Rebe

    5 giorni fa

    Ho i brividi per la ragazza coi capelli Rosa... Mi dispiace

  • Giovanni Rossi

    Giovanni Rossi

    6 giorni fa

    Lo schiaffo del soldato? 😂

  • Eugen Begic

    Eugen Begic

    6 giorni fa

    come ci si finisce? Questione di fortuna o di carattere?

  • csanacs

    csanacs

    7 giorni fa

    Sono stata 3 anni insieme a questo ragazzo.
    Tutto era iniziato in maniera fantastica. Quando mi chiedevano di lui rispondevo “Sembra il ragazzo perfetto. È tutto così perfetto”. Però in realtà era solo un’illusione.
    A distanza di 3 anni mi sono accorta di essermi innamorata di una semplice illusione, di una maschera che si era creato per conquistarmi per poi rivelarsi completamente una persona diversare opposta a distanza di mesi.
    Il secondo giorno si era aperto con me, raccontandomi di suo nonno, che era venuto a mancare, e anche di suo zio, facendomi “capire” che fosse una persona sensibile, empatica e che aprendosi con me (cosa che diceva che non aveva fatto con nessuno fino ad allora) allora si fidava di me.
    I primi mesi mi trattava bene, scherzavamo, giocavamo, mi portava rispetto, non mi tradiva. Mi elogiava perché studiavo e lavoravo.
    Dopo un po’ di tempo, quando ha rivisto l’ex, ha iniziato a cambiare. Iniziava a darmi della fallita per qualsiasi pretesto, mi controllava il cellulare di nascosto e mi diceva che non potevo andare anche con una tutina lunga all’università, nonostante il caldo, perché se no ero una troia.
    Io mi incavolavo, poi però tornava, mi cercava, con i suoi baci e le sue carezza dicendomi che erano solo parole date dalla rabbia, che non gli dava peso e che mi aveva avvertito i primi giorni che poteva essere un po’ stronzo.
    Perdonandolo però la situazione non migliorava, anzi.
    Al mio compleanno i miei amici non potevano avvicinarsi a me o scatenava una rissa, però lui poteva uscire ad ubriacarsi e cenare da solo con la sua amica, perché è maschio, quindi lui non corre pericoli, a differenza mia che sono femmina.
    Lui poteva avere amiche femmine, io non potevo avere amici maschi, o ai suoi occhi ero una troia.
    Violenza psicologica e manipolazioni a non finire.
    Prendeva le mie debolezze e me le ritorceva contro: sa che ho dei problemi con la mia famiglia, e quello che faceva era dirmi invece quanto fosse perfetta è magnifica, ogni volta, la famiglia della sua amica. Ogni volta mi comparava con le altre e questo mi faceva sentire sempre in difetto, e se gli rispondevo a modo, allora gli davo ansia, ero pazza o ero gelosa. Quando invece ero solo infastidita dall’essere sempre sminuita.
    Se non “consumavamo”, mi dava della troia perché evidentemente l’avevo già data a qualcun altro. Non perché ero arrabbiata perché mi aveva trattata di merda, o perché avevo scoperto che si era scaricato l’app di incontri o perché faceva il viscido con le tipe su Instagram.
    Però, le sue amiche, pur aprendogli le gambe davanti nonostante avessero il vestito, pur mettendogli le tette addosso quando potevano, nonostante fossero fidanzate, no, loro erano sempre brave ragazze, sopratutto rispetto a me, che per lui ero una troia.
    Inoltre se vincevo a qualche gioco, non era mai felice per me. Mai. Anzi, rosicava dicendo che avevo vinto perché non gli andava di giocare, o perché gli mettevo ansia perché avevamo discusso, o perché ho avuto solo culo, perché se no in realtà sono una merda e faccio cagare.
    Non si preoccupava mai per me: dovevo fare un sottopassaggio la sera per arrivare da lui, in cui ci sta un accampamento zingari vicino e spesso molti ubriachi. Poteva chiamarmi, poteva venirmi a prendere con la macchina, poteva fare qualsiasi cosa. Però quando mi sono allertata perché quelli si erano messi in mezzo alla mia strada e gli ho detto che non era possibile che dovevo vivermela sempre così male, mi ha risposto “beh potevi uscire prima, la colpa comunque sarebbe la tua. Poi se vai in giro vestita così con i pantaloncini corti e la maglietta…ma poi voi donne volete sempre essere al pari di noi uomini, volete tanto l’emancipazione, e poi hai paura? Mica sono il tuo schiavo che devo stare appresso a te.”
    Però poi si preoccupava se la sua amica doveva semplicemente bere o meno alla fontanella.
    Se glielo facevo notare rispondeva “bah ma che c’entra, te sei matta”
    Prima avevo tutto, studio, lavoro, amici, ero felice e avevo la testa sulle spalle. Adesso senza neanche accorgermene, come un parassita che ti mangia dentro piano piano senza che tu te ne accorga, non ho più niente…con gli amici mi ha fatto terra bruciata, mi è rimasto solo lo studio, in cui mi ha fatto ritardare, perché dovevo sempre andare da lui, e se non ci andavo iniziava il litigio e a manipolarmi, perché “non lo amavo più e perché volevo uscire con altri”.
    Lo so, ho sbagliato. Dovevo essere più forte. Però quando ci stai dentro è tutto così diverso… come il “principio della rana bollita” (se non lo conoscete cercatelo, è interessante).
    Scusate lo sfogo.

    • Ema

      Ema

      4 giorni fa

      Manipolatorio fino in fondo e con impegno aggiungerei.

    • Aurora Bianchetti

      Aurora Bianchetti

      4 giorni fa

      Ti sono vicina sappilo

  • Lycamobile SIM

    Lycamobile SIM

    7 giorni fa

    😰

  • Luca Corleo

    Luca Corleo

    8 giorni fa

    Bisogna prendere forza reagire alle cose brutte riuscire a trovare il sorriso quando tutto è buio

  • Mac Zak

    Mac Zak

    8 giorni fa

    Queste patologie hanno un nome: narcisisti patologici, andate a leggervi come si comportano e come riconoscerli. Ne siamo pieni soprattutto nelle società occidentali. Denaro, invidie, competizioni, genitori sbagliati di questi soggetti. Informatevi, li potete trovare dovunque, anche sul posto di lavoro. È gente frustrata, ossessivamente invidiosa che anela alla distruzione dell'altro.

  • Daniele Di Noro

    Daniele Di Noro

    8 giorni fa

    https://youtu.be/xd6vdIeiAVE?t=752 non capisco la seconda frase, immagino ci sia piccolo errore di battitura qui, chi è che meriterà una tirata di orecchie? XD

  • Andrea Altobelli

    Andrea Altobelli

    8 giorni fa

    Brave ragazze....
    Questo dovrebbe essere fatto in tutte le piazze e posti d'Italia.... Fa tanto bene scaricarsi e parlare di esperienze andate male o peggio..... Non sapete quanto fa bene parlare, buttare fuori.....
    Grandi!!!

  • bobb bobb

    bobb bobb

    8 giorni fa

    Ma se ci si abbona adesso al premium, per esempio, si possono vedere anche tutti i video premium caricati precedentemente?

    • bobb bobb

      bobb bobb

      5 giorni fa

      @theShow grazie mille!

    • theShow

      theShow

      5 giorni fa

      Certo! Il catalogo è in continuo aggiornamento!

  • FaB

    FaB

    8 giorni fa

    Bellissima questa rubrica, ci avvicina un po' tutti, uniti nel dolore ma anche nella forza💜

  • Luca Fusco

    Luca Fusco

    8 giorni fa

    Comunque è incredibile come tanta gente(io compreso)casca come un pollo quando tante volte si trova quella persona che pure se tutti i vostri amici ti dicono che sta con te per un motivo ma te,te ne freghi e credi ancora nella fiaba di Romeo e Giulietta poi quando la storia finisce noi si sta chiusi dentro il nostro dolore per un bel po..e questa cosa fa star bene solo l'altra persona e non metita la nostra considerazione..dobbiamo essere forti e tante volte dobbiamo dire NO o dobbiamo prendere scelte per in nostro bene anche perché nessun altro ci pensa se non noi stessi!!🙈🙉🙊

  • Luca Fusco

    Luca Fusco

    8 giorni fa

    Un modo originale dato che dall'ultimi tempi ci siamo proprio scordati a socializzare con tutte le restrizioni..questo è uno dei pochi video che ha un suo "perché"e rispetto a chi c ha messo la faccia..continuate così regá che sta andando na mina il canale 💪💪

  • Ghost

    Ghost

    8 giorni fa

    Io una volta stavo con una ragazza ma non andavamo d'accordo e quindi gli ho fatto fare la fine della marjiuana. L'ho piantata 😁

  • Irene Parravano

    Irene Parravano

    8 giorni fa

    Il ragazzo a 10:36 ha degli occhi che colpiscono davvero.

  • Irene Parravano

    Irene Parravano

    8 giorni fa

    Tutte storie che fanno riflettere moltissimo.

  • Luana Miniera

    Luana Miniera

    8 giorni fa

    Peccato che anche io non ho potuto dire la mia di esperienza... .quello che vi posso dire anche se e quasi come strapparsi un polmone in certi casi per quanto amore si prova ...ma staccate ,strappate,allontanate questi rapporti ...solo per il nostro bene

  • Jacopo Strazzacappa

    Jacopo Strazzacappa

    8 giorni fa

    Sto aspettando nuovi episodi ❤️

  • Pavimento Non liscio

    Pavimento Non liscio

    9 giorni fa

    4:23 la fidanzata di questo ha la ps4? ID? Chiedetecelo ve prego

  • Michele Urbosa00 Di Lorenzo

    Michele Urbosa00 Di Lorenzo

    9 giorni fa

    Fortunatamente voi e le Aktriz avete nel cuore il vero femminismo, volete davvero la parità, e si nota. A differenza di tutti quelli che diffondono misandria e sessismo con la bella faccia del femminismo. Siete uno spiraglio di luce hahahahha

  • IL MONDO DI AXEL

    IL MONDO DI AXEL

    9 giorni fa

    ❤️

  • Marty 22

    Marty 22

    9 giorni fa

    Format bellissimo, davvero complimenti mi sono emozionata. Forse perché in alcuni racconti mi ci sono ritrovata. 🌹

  • Lorenzo Sottili

    Lorenzo Sottili

    9 giorni fa

    Ma la tipa dei videogiochi ahah

  • sin0

    sin0

    9 giorni fa

    Ma è vero che i theShow rispondono agli abbonati?

    • theShow

      theShow

      9 giorni fa

      Non sempre.

  • Fabrizio Polli

    Fabrizio Polli

    9 giorni fa

    Ma quanti mondi io incrocio senza nemmeno guardarli...
    ...grazie...

  • Fabrizio Polli

    Fabrizio Polli

    9 giorni fa

    4:34..ti prego Grandissima Donna!!! VOLTATI. MOSTRA A TUTTI INTELLIGENZA E DIGNITÀ.

    • Dio R

      Dio R

      9 giorni fa

      Grandissima in quale senso UAAHAHA

  • Andrea

    Andrea

    9 giorni fa

    Il prossimo mese mi abbono al vostro canale

  • Eros Cecconi

    Eros Cecconi

    9 giorni fa

    #DETTOFATTO Andate al ristorante cinese con un cane e chiedete se possono cucinarvelo con le patate

  • Sofia Cialdella

    Sofia Cialdella

    9 giorni fa

    Sono stata in una relazione tossica di 8 mesi, mi sembrano anni ancora adesso..
    inizialmente era il mio migliore amico e mi trattava bene, poi ci siamo messi insieme e con il passare del tempo è peggiorato sempre più, avevo 16 anni e con lui ho avuto la mia prima volta.
    Non gli andava mai bene nulla e ogni cosa facessi si arrabbiava con me, mi dava la colpa, io reagivo ma riusciva sempre a manipolarmi e farmi sentire male. Ero diventata il suo cane.
    Non potevo mettere una gonna, non potevo uscire con le mie amiche perché me lo ritrovavo lì ad urlarmi anche davanti a loro.
    Sono ovviamente rimasta senza amici e nessuno oltre lui, avevo paura di rimanere sola.
    Mi chiamava troia, mi trattava male e poi mi chiedeva scusa in ginocchio, io ovviamente lo perdonavo.
    Ha incominciato ad uscire con una ragazza e poi mi ha lasciato per mettersi con lei, stavo male perché ero davvero rimasta sola ma poi con il tempo ho capito che è stata una vera fortuna perché io non so se sarei riuscita a lasciarlo mai. Solo dopo ho realizzato tutto e alcune persone mi hanno raccontato che dopo già 4 mesi di relazione si vantava con gli altri ragazzi del fatto che mi usasse per il suo piacere e non perché mi amasse.

  • Naruto_FY 303

    Naruto_FY 303

    9 giorni fa

    Non si danno le spalle

  • Psicologia360

    Psicologia360

    9 giorni fa

    Trattare e dare visibilità a certe tematiche, tra una candid e l'altra, in questo modo può dare davvero spazio e sensibilizzare su argomenti spesso troppo sottovalutati. Un bellissimo messaggio in tal senso :-)

  • Davide Dago

    Davide Dago

    9 giorni fa

    Non è essere ragazzo o ragazza, non bisogna descrivere uno dei due come un mostro, capitano tutti i giorni persone che ci vogliono distruggere, l'importante è rialzarsi sempre, più forti di prima anche quando si crede di non farcela bisogna sempre crederci

  • Filippo Ferrara

    Filippo Ferrara

    9 giorni fa

    Beh dai raga, nei videogiochi si può dire di tutto

  • RyugaWolf

    RyugaWolf

    9 giorni fa

    Se me la fate a me, vi scrivo un romanzo

  • ibrahimov8

    ibrahimov8

    9 giorni fa

    Nel momento in cui non avete un cazzo, non affidate la vostra felicità a qualcun'altro, perché quando finisce è come se morisse.
    Quindi prima di tutto, SIATE FELICI DA SOLI!

    • Leia

      Leia

      6 giorni fa

      È assolutamente così. Molti ancora non lo capiscono

    • csanacs

      csanacs

      7 giorni fa

      Di chi era questa cit? Non mi ricordo

  • Vincitore

    Vincitore

    9 giorni fa

    we uajo bell su scarrafon

  • i m Hustla

    i m Hustla

    9 giorni fa

    A me la mia ex mi ha accoltellato con una chiave tipo quelle per aprire i portoni,chiave bella grossa lunga e appuntita ,tutto perché io bevevo del vino mentre giocavo alla play,(non ero ubriaco) arriva a casa da di matto così a caso,perciò ,la inseguo per capire cosa avessi fatto,del perché mi volesse fuori di casa,(alla fine stavo giocando alla play e bevendo un Po di vino🤔) ... arrivo dietro di lei la fermo si gira e mi "Accoltella" se così si può dire....mi ha sconvolto sta cosa....
    relazione più tossica del tossicodipendente stesso ...

  • Pietro65 Francescangeli

    Pietro65 Francescangeli

    10 giorni fa

    Per il prossimo detto fatto:
    Andate da una ragazza con il cane e con le airpods e dite non avevo mai visto una canna con le airpods

  • pezzini family

    pezzini family

    10 giorni fa

    La madre che parla di suo figlio mi ha fatto piangere

  • Leonardo Montuori

    Leonardo Montuori

    10 giorni fa

    ...il microfono è stato sanificato e lubrificato per ogni intervistato...

  • RedMiles

    RedMiles

    10 giorni fa

    Fanno anche gli integratori per videogiocare ....

  • Enrico De Martinis

    Enrico De Martinis

    10 giorni fa

    Scusate se lo scrivo in un video per nulla scherzoso ma ci provo
    #dettofatto
    Andate in un bar vestiti come se doveste fare una rapina, urlate questa è una rapina , date al barista dei soldi in fretta e scappate

  • Mat

    Mat

    10 giorni fa

    Mi piacerebbe sapere i profili instagram di alcuni per seguirli🥺

  • bruno maiolica

    bruno maiolica

    10 giorni fa

    7:10 quelli volevano solo parlare😂😂

  • Marco Parenti

    Marco Parenti

    10 giorni fa

    I pannelli fono assorbenti attorno al microfono per favore, tanto i soldi non vi mancano 40€ su Amazon let's go

  • Il Patriarca.

    Il Patriarca.

    10 giorni fa

    Io sono andato a letto con la ragazza di un mio amico ancora ne soffro è lei stata ad esporsi.bho a me non piace questa situazione

  • Chiara B

    Chiara B

    10 giorni fa

    Grazie❤️

  • Dog Zombies

    Dog Zombies

    10 giorni fa

    Ma che cazzo ce ne frega?

  • Oh LaLa

    Oh LaLa

    10 giorni fa

    Quella donna che ha parlato del suo bambino mi ha commossa 😭🏵️

  • Stefano Gori

    Stefano Gori

    10 giorni fa

    Grazie per questi video. Possono essere utili a chi ha ancora in corso una relazione tossica

  • Niccolò Antonacci

    Niccolò Antonacci

    10 giorni fa

    6:13 colpo di scena ahahahha

    • Pavimento Non liscio

      Pavimento Non liscio

      9 giorni fa

      🏳‍🌈⃠

  • Base Wood

    Base Wood

    10 giorni fa

    Siamo un gruppo di ragazzi che stanno facendo una casetta nel bosco 🌲

  • Francesco 91

    Francesco 91

    10 giorni fa

    Idea detto fatto: chiamate una fabbrica di detersivi e chiedete perché i loro detersivi eliminano solo il 99,9 % dei batteri

  • AlessioGamer159 PS4

    AlessioGamer159 PS4

    10 giorni fa

    Purtroppo le relazioni non sono sempre rosa e fiori.
    Complimenti a questi ragazzi e ragazze che hanno il coraggio di parlare delle loro relazioni e far capire a noi di non commettere mai questi errori..
    Grazie per questo video the show💪♥️

  • Wraith Inside

    Wraith Inside

    10 giorni fa

    Grazie a tutti i ragazzi che hanno voluto condividere le loro esperienze, per altri che stanno passando o hanno passato cose simili è un sostegno ascoltare altre storie. Io dal mio canto ho vissuto la relazione tossica per eccellenza forse, in quanto oltre ai tradimenti da parte di lei, alle liti furibonde e alle aggressioni fisiche (sempre da parte di lei), c'era anche la droga.. Ne sono uscito dopo che lei ha deciso di denunciarmi ai carabinieri per spaccio poco dopo che ero riuscito finalmente a lasciarla. Non ho mai spacciato, anche se la mia fedina penale dirà per sempre il contrario, ero "solo" intossicato delle stesse droghe che lei mi portava in casa, e nelle quali mi rifugiai per sopportare la follia di quella relazione.. Dopo la denuncia ho trovato la forza per abbandonare l'ossessione per lei, che era quanto di più lontano possa esserci dall'amore... Ragazzi la vita va avanti.. In bocca al lupo a chiunque si trovi in situazioni sentimentali difficili, vi auguro di trovare la forza di tornare ad amare voi stessi.

  • Emy432

    Emy432

    10 giorni fa

    Format già visto in versione inglese, ma credo che siate i primi a riportare la vostra versione in Italia, ci sta, ben fatto

  • Matte Naddei

    Matte Naddei

    10 giorni fa

    0:00 Ragazzi apprezzo l'impegno ma questo non è napoletano, sto morendo da ridere

    • Base Wood

      Base Wood

      10 giorni fa

      Siamo un gruppo di ragazzi che stanno facendo una casetta nel bosco 🌲

  • Niccolò

    Niccolò

    10 giorni fa

    2:30 Dovrebbe far ragionare questa frase. E non poco

  • Pillole di caffeina

    Pillole di caffeina

    10 giorni fa

    È un contenuto bellissimo e pieno di significato ❤️

  • Daniele Mazzarini

    Daniele Mazzarini

    10 giorni fa

    Complimenti...ottima iniziativa......!!!! Bravissime The Aktriz.......vi adoro...!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • Lorenzo Giustiniani

    Lorenzo Giustiniani

    10 giorni fa

    #dettofatto andate in un bar con una piscinetta gonfiabile e chiedete dei bicchieri d'acqua e riempite la piscina

  • BlackJackal

    BlackJackal

    10 giorni fa

    Ascoltando queste storie mi è passata la voglia di credere nel genere umano ma solo a causa dei colpevoli, non delle vittime.

  • sono io

    sono io

    10 giorni fa

    Solo a me il ragazzo in copertina sembrava Marcello Ascani? ahah

  • Alvise

    Alvise

    10 giorni fa

    Format stupendo! Grandi ragazzi!! 💪🏽

  • nugged.

    nugged.

    10 giorni fa

  • Movida Boyz

    Movida Boyz

    10 giorni fa

    Se ci fossi stato io davanti a quel microfono sarei dovuto starci per 2 orette circa e raccontare tutta la mia vita 😅 costellata di tossicità a destra e manca

  • Loginonano

    Loginonano

    10 giorni fa

    E scarafun p juoc*

  • Don Malachia

    Don Malachia

    10 giorni fa

    Grazie del contributo che date per far capire che siamo creature uniche e non oggetti o numeri. Ognuno di noi ha DIRITTO ad amare la vita e desiderare la felicità. Bravi ragazzi🥰

  • CriStyled

    CriStyled

    10 giorni fa

    Sono felice per il ragazzo che è stato manipolato da quella ragazza visto che ora può vivere serenamente.

  • Daniele Padova

    Daniele Padova

    10 giorni fa

    Dai va bene tutto...però parlare di amore non essendosi mai visti, con solo messaggi per 7 anni...e cosa fai? Lo ospiti a casa????
    Dai qui siamo al disagio della società più totale. Quando una persona scambia un rapporto digitale con un rapporto umano è come innamorarsi dell'aspirapolvere del vicino. Mi sembra assolutamente ridicolo e di pessimo esempio per chiunque.
    Fatto da una donna poi...ci mettiamo dentro anche l'irresponsabilità delle sue azioni.
    Penso che queste persone non abbiano avuto una famiglia alle spalle, insegnamenti, amici...sono quelli che vivono su Instagram, facebook e tik tok. Poi quando la realtà gli viene spiaccicata in faccia si svegliano tutto ad un tratto e si accorgono del mondo reale..a 30 anni 🤦
    Sono gli stessi che escono a cena e stanno a fotografare il cibo passando la serata col cellulare uno di fronte all'altro senza manco parlarsi.
    Il disagio sociale, non ci sono altre parole per descriverlo. E non riesco neanche ad essere dispiaciuto per loro per quanto io mi sforzi.

    • Dio-

      Dio-

      Giorno fa

      fatto da una donna poi...... come osano queste donne chattare su facebook con sconosciuti e perfino innamorsene ma dove viviamo nel 2021?

  • ANGYYY Xd

    ANGYYY Xd

    10 giorni fa

  • VINCENZO.M

    VINCENZO.M

    10 giorni fa

    Io già sono abbonato

  • Hysen Dedja

    Hysen Dedja

    10 giorni fa

    Genio del montaggio
    La parte in cui pulisce il microfono viene subito dopo che ha parlato l'omosessuale

  • Zenoes

    Zenoes

    10 giorni fa

    Racconto della mia piccola esperienza nella quale va un po' fuori dalla relazione tossica amorosa, la mia era dentro casa:
    Da quando ho memoria ero rinchiuso in una gabbia di 75 metri quadrati, ed era casa mia e le parole che più sentivo a casa sono "soldi" e "debiti",... i miei genitori derivano da una situazione povera e lavoravano senza badare molto a me, infatti non sono mai andato in un parco prima che iniziassi le medie, in questo periodo i miei genitori cominciarono ad aprire un ristorante (2009), e da qui iniziò il mio inferno...
    All'inizio era bello perchè uscivo sempre fuori a giocare, ma ben presto le cose al ristorante andarono male e io fui obbligato ad aiutare i miei genitori, il tempo continuava e ai accumulavano i debiti, ogni sera era un inferno in quanto i miei finivano a litigare violentemente anchw fino alle 5 di notte, e avevo 2 ore di sonno in quanto poi dovevo svegliarmi per andare a scuola, tutto il mio periodo delle superiori è stato così, la mattina mi svegliavo e ansavo a scuola come tutti "la scuola era il mio paradiso", finito scuola dovevo andare al ristorante e aiutare fino alle 15 circa, poi studio fino alle 19, e si ricominciava a lavorare...
    Pian piano la cosa stava cominciando a logorarmi dentro facendomi sentire un peso morto alla mia famiglia (che spesso dicevano: se non fossi nato tu noi staremmo molto meglio) e io pian piano persi gli amici e i contatti, non potevo andare ai compleanni perchè dovevo aiutare, non potevo uscire il venerdì-sabato sera perchè dovevo aiutare... e dover portare i piatti a dei ragazzi della mia stessa età che erano li con amici o fidanzata era veramente frustrante... a tutto ciò ai aggiunge che i miei era sopraffatti dai debiti e le violenze in casa non mancavano...
    Per molto tempo ho pensato di essere io il problema,questo mi ha portato ad essere molto insicuro di me stesso(che sono tutt'oggi) e ho pensato molte volte anche di farla finita con la vita che tanto portavo solo casini...
    Ma nonostante le cicatrici sul mio corpo non sono mai riuscito a farla finita, perchè volevo essere come gli eroi che stanno nei anime come: natsu, eren, luffy, kaneki... che nonostante le difficoltà lottano, lottano e lottano (ho iniziato gli anime quando ero alle medie e mi hanno letteralmente salvato la vita).
    Pochi anni fa hanno chiuso il ristorante(per me era una galera) e ora studio all'università, quando inizia l'università mi disso che volevo cambiare la mia vita e vivere come un ragazzo normale che esce con amici nei aperitivi ecc.. ma durò poco per il covid.
    Le tensioni a casa esistono ancora ma sono minori rispetto al passato(ma resta il tema perenne dei debiti e dei soldi), però spesso mi chiedo se ho fatto le scelte giuste nella vita... magari non avevo il diritto di studiare ma avrei dovuto lavorare come un toro per aiutarli a risanare i debiti e tutto ciò mi porta molto stress che ha causato la mia demotivazione allo studio e quindi anche il mio rendimento universitario non è al massimo...
    Inutile dire che la ragazza non l'ho mai avuta, ci ho provato con qualcuna sui social ma ottengo solo il visualizzato, e inutile dire che sulle app di dating se matcho con qualcuna (che se sono fortunato capita una volta all'anno) il match viene annullato dalla controparte...
    Sono andato un pochino fuori tema ma volevo sfogarmi un pochino in quanto della mia storia non ne ho parlato ancora con nessuno.
    Grazie per il vostro tempo se avete letto(perdonatemi se ho fatto errori grammaticali)

    • Zenoes

      Zenoes

      9 giorni fa

      @kar00la 7 grazie mille per la risposta, per quanto riguarda il lavoro io sono sempre uno che pensa al futuro, quindi dovevo fare l'univeristà per poter far carriera, in questi anni di università apparte la storia dei voti mi sono trobato bene, conosciuto tante persone e imparato tanto, adesso pian piano sto cercando di riprendermi la mia vita :), comunque grazie per l'incorqggiamento

    • Federico1087

      Federico1087

      9 giorni fa

      @kar00la 7 Non ti avevo letto quando ho scritto, mi fa piacere che hai scritto quasi tutte le stesse cose che ho detto io. Poi sui servizi sociali non sono esperto, ma di certo lo Stato dovrebbe aiutare i ragazzi così, invece di costringerli a non vivere come dovrebbero, ovvero avendo tali ragazzi l'unico impegno di apprendere nel percorso scolastico un lavoro per poi, SOLO FINITA L'UNIVERSITA', andare a lavorare. Chi dice che i ragazzi in queste situazioni dovrebbero lavorare fin da piccoli, o è uno schiavo egli stesso di questo sistema disumano e diseguale o è uno stronxo che si bea nella sua condizione sociale più fortunata dicendo agli altri di sacrificarsi. Non dovete essere schiavi. Dovete pretendere, dallo Stato, di essere sostenuti economicamente e di ricevere un'istruzione scolastica fatta bene, non coercitiva, fino all'università compresa.

    • Federico1087

      Federico1087

      9 giorni fa

      Il problema erano i tuoi genitori che non erano buoni per quel lavoro e che ti costringevano a lavorare. Tu devi avere gli stessi diritti degli altri, a prescindere dalla situazione economica dei tuoi genitori. Non ti potevano costringere a vivere così. E ora com'è che le cose vanno meglio? Che lavoro fanno i tuoi genitori? Tu non devi sentirti in dovere verso di loro. Loro ti hanno fatto e loro quindi hanno il dovere morale di sostenerti fino a che tu, studiando, non possa trovarti un lavoro e così essere indipendente. Se ti hanno detto che senza di te sarebbero stati molto meglio, non stavano bene psicologicamente e li dovevi indirizzare da uno specialista. Questa è una frase tipica da perdenti. Loro non erano buoni nel lavoro che si erano scelti e davano a te una colpa di cui non hai colpa, dato che loro ti hanno fatto e quindi invece è responsabilità loro camparti. Compatiscili. Non stanno bene. Non so se solo per la loro situazione economica originaria o anche per altri traumi. Vedi di capirlo. Chiediglielo, così, nel caso, li odierai di meno o comunque capirai quanto traumatizzati siano e quanto quindi siano loro a sbagliare. Tu hai diritto eccome a poter studiare. A parte che lo dice l'articolo 3 della costituzione che lo Stato dovrebbe rimuovere gli ostacoli che rendono diseguale da quello degli altri il tuo percorso, ma poi l'esistenza dei soldi e delle proprietà private così disuguali, dove c'è chi ha molto di più di quello che gli serve e chi invece non ha abbastanza, il tutto regolato dal mercato, è proprio un giochino stupido fine solo a sé stesso in cui ci hanno costretto. Quindi tu non ti devi mai sentire sbagliato perché non riesci a venire fuori dalla tua situazione disagiata, perché questo sistema in cui ci mettono non ha alcun diritto di esistere. Abbiamo diritto fin dalla nascita alle stesse materie prime e terreni, tutto va diviso equamente. Quindi pretendi sempre aiuto dallo Stato e da chi ha più di te. Altro che chiacchiere sul dover aiutare la propria famiglia. Che aiuti vi hanno dato e vi danno? Ora tu che studi? Grazie per il tuo intervento e scusa tu se non ho ancora eliminato l'attuale sistema.

    • kar00la 7

      kar00la 7

      10 giorni fa

      Quanti anni hai? Credo che sei maggiorenne ormai visto che sei andato all'università. Ti rispondo perché la mia vita è stata molto simile tra violenze e continua mancanza di soldi. I tuoi genitori se non volevano un figlio usavano il preservativo. Per quanto riguarda la LORO situazione dei debiti riguarda solo ed esclusivamente loro perché i debiti non li hai fatti tu giocando al casinò o a divertirti. Li hanno fatti loro e da persone adulte dovrebbero essere responsabili di questo bordello che hanno fatto, da persona adulta ti posso dire che se ho debiti non vado ad aprire un ristorante perché non si sa mai può fallire e i debiti crescono. Se la situazione a casa tua era ed è così ci sono i servizi sociali, loro potevano e posso aiutarti tanto. Fin quando eri minorenne ti aiutavano anzi è un discorso "AIUTARE" il genitore e un discorso è "FARE IL LORO LAVORO" perché da quello che hai detto in poche parole tu eri a tutti gli effetti un operaio. E visto che sei uno di casa potevano anzi dovrebbero darti una paghetta nonostante i debiti dai non credo che non si trovavano 20 euro nella tasca per darti una semplice ricompensa,per evitare anche questo trauma psicologico che hai subito. E comunque a questi genitori così ci sarebbe parecchio da dire face to face. Tu in questo momento innanzitutto non devi e non puoi sentirti sbagliato perché non sei uscito dalla piantina dal giardino ma se uscito da tua madre e da madre dovrebbe evitare di farti sentire in disagio. DOVREBBE. Hai bisogno di uno psicologo che ti aiuta ad affrontare questa barriera che ti sei creato. Cosa studi all'università? Chiedi aiuto a qualche sede esci da casa, lascia a fare in culo questi problemi ovviamente ripeto non sono debiti tuoi sentiti libero perché lo sei. Affitta una stanza vai a lavorare anche a fare una cosa banale inizia a Vivere come ti piacerebbe e come meriti.

  • Vito Longo

    Vito Longo

    10 giorni fa

    Bellissima iniziativa complimenti veramente🙏👏👏👏❤

  • XxX SlimCrAzYoN

    XxX SlimCrAzYoN

    10 giorni fa

  • Marco Pakust

    Marco Pakust

    10 giorni fa

    Video veramente stupendo. Complimenti a tutto il team the show . Siete fantastici, a partire dall'idea di partenza del video al video stesso. Bravissimo a tutti 🔥🔥🔥

  • Gianluca Ulcelli

    Gianluca Ulcelli

    10 giorni fa

    Mi dispiace molto per voi, non potrò al momento provare quello che avete provato voi, ma spero che il futuro vi riservi grandi doni.😭☺️😭☺️.

    • Gianluca Ulcelli

      Gianluca Ulcelli

      10 giorni fa

      Quando dico al momento, intendo dire che non ho ancora provato le vostre emozioni e le vostre esperienze, ma forse un giorno qualsiasi della mia vita, potrebbero accadere.

  • JB B

    JB B

    10 giorni fa

    Meglio la Singletudine ☺️

  • Simone Serrani

    Simone Serrani

    10 giorni fa

    io trovo molto giusto quello che fate e la voce che portare a chi non ha modo di comunicare la sua esperienza al mondo, ma dovete sempre tenere conto che state sentendo solo 1 parte delle 2 che esistono in una coppia, secondo me questo punto dovrebbe essere evidenziato un pochino di più cosa che non succede mai

  • Morgan Persano

    Morgan Persano

    10 giorni fa

    Spero di non passare mai quello che hanno passato queste persone, vorrei essere capace di non soffrire dopo una brutta relazione tornando poi ad essere una persona normale e felice con se stessa. Non voglio essere vittima ne essere il creatore di un disagio in una coppia, ecco perchè se mai troverò una persona adatta a me cercherò di trattarla al meglio. Bravi ragazzi, riuscite a toccare argomenti pesanti facendo ragionare le persone. Potreste fare anche un video dove le persone che hanno sofferto di traumi familiari raccontano la loro storia 🙂. E come dice un detto inglese "Keep up the good work!".

  • Black Pant3r

    Black Pant3r

    10 giorni fa

    3:00 ma è una bomba atomica o un arancino o una palla 🏐?

  • Giorgio Esposito

    Giorgio Esposito

    10 giorni fa

    Abbonato oggi a theShow+, video meritano tanto 👍

  • lilgu4nto

    lilgu4nto

    10 giorni fa

    Wow stavo per piangenere ..

  • GabryYellow46

    GabryYellow46

    10 giorni fa

    I primi 12 secondi: 😂

  • Michi_699 Piccolo

    Michi_699 Piccolo

    10 giorni fa

    Nella vita non si smette mai di imparare, ogni giorno quando si apre gli occhi si impara qualcosa, intraprendere una relazione e un "Impegno" ed è soprattutto una scelta che ognuno di voi fa e come ogni cosa si sono aspetti positivi e negativi, ogni volta che si guarda una persona negli occhi c'è sempre qualcosa da imparare e a sua volta sono gli altri ad imparare da voi. Non bisogna innamorsi della persona più bella del mondo ma di quella persona che rende il tuo mondo più bello

  • jack rivoluzione

    jack rivoluzione

    10 giorni fa

    Detto fatto andate al ristorante ordinate poi fate la scena del film il ragazzo di campagna mi fa skifo tutto ovviamente prendete di mira anche i clienti

  • Emanuele Guerra

    Emanuele Guerra

    10 giorni fa

    Messaggio importantissimo, complimenti❤️

  • Andrea

    Andrea

    10 giorni fa

    Ah ma esiste anche la violenza femminile sugli uomini?! In TV e politica però nessuno ne parla

  • twitch ita

    twitch ita

    10 giorni fa

    Beh molti ragazzi tossici li cercate apposta parlo delle ragazze di oggi che vogliono uno atronzetto che le tratta male bah

  • Tommaso Riccioni

    Tommaso Riccioni

    10 giorni fa

    Ma come si fa a sentire una persona per 7 anni solo per messaggio? Non è una critica né un commento offensivo.

  • Filippo Chiavacci

    Filippo Chiavacci

    10 giorni fa

    lavoro incredibile

  • Salvatore mongellis

    Salvatore mongellis

    10 giorni fa

    Il giovane ha pure consumato 😲

  • Lorenzo Rossignoli

    Lorenzo Rossignoli

    10 giorni fa

    Fatene mille di questi video... davvero toccanti e reali... Grazie mille ai The Show e a queste stupende youtubers!😍